Paul vende la sua barca

Paul ha messo in vendita la Barnaby Rudge, una barca da pesca che aveva comprato con Linda e a bordo della quale i due trascorsero diversi momenti insieme.

La decisione di venderla è arrivata dopo un colloquio con le figlie Stella, Heather e Mary.
Secondo quanto riportato da un amico di famiglia tale decisione è stata presa per chiudere con il passato e andare definitivamente avanti. Da tempo, infatti, Paul non era più solito utilizzare la Barnaby Rudge per via dei numerosi ed anche dolorosi ricordi ad essa legati.

La barca, il cui nome è ispirato ad uno dei personaggi di Dickens, è stata messa in vendita a Rye per £60,000 in modo del tutto anonimo.
Secondo il volere della famiglia, nella pubblicazione di vendita non è stato mezionato il nome di Paul, ma si è solo accennato al fatto che la barca ha una storia interessante.
Paul intende devolvere il ricavato in beneficenza.

 

 

Fonte : Beatles Forum

3 risposte a “Paul vende la sua barca

  1. Ciao! Ti pregherei almeno di citare la fonte da cui hai copiato ed incollato la notizia, dato che la notizia è stata tradotta, rielaborata e scritta da me, eccezion fatta per le foto che sono state prese dal Dailymail (fonte correttamente e puntualmente citata sul forum da cui hai preso la notizia).

    • fabiopetrucci

      Scusami se non ho citato la fonte ma è stata una dimenticanza dettata dalla fretta!Ho provveduto a inserire la fonte con tanto di link alla vostra pagina.
      Mi scuso ancora per questa piccola disavventura!
      Un saluto Fabio

      • Essendosi trattata solo di una svista, non c’è problema. Grazie per aver inserito la fonte. Saluti.

Lascia un commento