The Beatles…the next generation

I figli dei Beatles vogliono ripetere il successo dei loro genitori e stanno pensando di formare una band insieme, qualcosa come ‘The Beatles – The Next Generation’, come ha detto  James McCartney in un’intervista  alla BBC.

Secondo l’agenzia DPA, James McCartney, Sean Lennon (figlio di John Lennon) e Dhani Harrison (figlio di George Harrison) sarebbero pronti a dar vita a questa idea.Tuttavia Zak Starkey, figlio di Ringo Starr non sarebbe dello stesso avviso, ma un altro, Jason, potrebbe alla fine far parte del gruppo.
“Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede”, ha detto James McCartney.

Il giovane ha aperto al Cavern Club di Liverpool un tour di concerti, proprio nello stesso luogo dove 60 anni fà suo padre e gli altri tre Beatles hanno iniziato la loro carriera.
Fin da bambino, James McCartney ha avuto una forte attrazione per la musica. “Ho sognato di fare meglio dei Beatles.Ma so che questo è impossibile. Per lo meno mi piacerebbe poter raggiungere il loro stesso livello”

James non ha paura dei paragoni con suo padre Paul :”Mi sento benissimo,per me è un onore”.Anche se a volte il suo famoso nome è più una benedizione che una maledizione: “A volte è difficile essere me stesso, ma avere un cognome del genere aiuta.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...