“Queenie Eye” è pronto!



Una delle coppie più cool (e tormentata) dello showbiz si è riunita. Stiamo parlando di Johnny Depp e Kate Moss, che appariranno assieme nel nuovo video di Paul McCartney, tratto dal singolo Queenie Eye, secondo estratto dell’album New, uscito nei negozi il 14 ottobre.

Nella clip, che sarà rilasciato il 24 Ottobre, Johnny Depp e Kate Moss sono affiancati da altre star, come la grande attrice Meryl Streep e Gary Barlow del Take That. Logico, però, che i riflettori siano puntati sui due ex amanti “belli e maledetti” che 15 anni fa formavamo un duo iconico davvero indistruttibile, tanto da essere fonte di “gossip” anche ora. Intanto, il primo a prendere la partecipazione di Johnny Depp e Kate Moss come un divertente cameo è proprio Paul McCartney, che ha dichiarato di non vederci nulla di strano, visto che sia Johnny che Kate sono amici sia dell’ex Beatles che della figlia Stella.
Il video girato interamente negli studi di Abbey Road (luogo sacro dei Beatles) ci mostra un Paul McCartney al piano forte ed intorno a lui una schiera (mai vista prima) di attori che ballano e cantano al ritmo di “Queenie Eye”.Johnny Depp seduto davanti al piano ascolta la canzone in cuffia,Sean Penn e Jude Law seduti tengono il ritmo della canzone,Meryl Streep si lascia andare in danze frenetiche e Kate Moss,la”regina” del video,balla sopra un cubo!

Questo il trailer del video:

Questo è il Backstage:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...