In vendita la casa dei Beatles!


La villa, sulle colline di Hollywood, in perfetto stile inglese è stata dimora dei Beatles per la prima volta a metà degli anni 60 quando suonarono all’ Hollywood Bowl. L’immobile si estende per appena 230 metri quadrati, ma è sempre stato molto apprezzato per la sua originalità dato che si inserisce in un contesto dove predominano le case in stile spagnolo, suscitando molta attrazione da parte delle star.

Si tratta di una casa con 3 camere da letto e 2 bagni più uno di servizio, ma uno dei suoi tanti punti di forza è la piscina decorata, negli anni 80, da un altro illustre inquilino, il pittore inglese David Hockney, principale esponente della Pop Art britannica, che dipinse personalmente il fondo della piscina per poi affittarla per diversi anni.

Altro elemento caratteristico di questa villetta al 1385 di Miller Place a Los Angeles sono i soffitti, tutti altissimi e con legno a vista. Il prezzo richiesto per la vendita è di poco meno di 2,5 milioni di dollari come da fonte Immobiliare.it.

Del resto si sà… tutto quello che hanno toccato o dovunque siano passati i 4 ragazzi di Liverpool (John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison, alias i Beatles) continua oggi a fare notizia dopo decenni dallo scioglimento del gruppo rock inglese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...