Miley Cyrus canterà Lucy in the Sky with Diamonds

Avete letto bene, sì: Miss Lingua 2013, Miley Cyrus, è al lavoro con i Flaming Lips. No, non abbiamo esagerato, è proprio vero: Miley e la band di Wayne Coyne hanno fatto sapere di essere in corso di registrazione di un brano per un duetto inedito, rilasciando prova fotografica dell’attività in studio su Instagram.
Stando a quanto rivelato ricostruendo i fatti tramite gli hashtag ripetuti in ogni foto sul profilo di Wayne Coyne, le registrazioni si starebbero svolgendo a Tulsa, in Oklahoma, negli studi di proprietà degli Hanson.

La canzone, cari amanti dei Beatles, sarà proprio Lucy In The Sky With Diamonds, terzo brano del concept album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band: uno dei brani più condizionati dai viaggi in India e da altri tipi di trip chimici dell’intera discografia dei Beatles (così vuole la leggenda metropolitana) e ispirato da un disegno del figlio di John Lennon, Julian. Insomma, una pietra miliare della musica contemporanea.
Come sarà la cover di Miley Cyrus e dei Flaming Lips? Lo potremo sapere soltanto quando ne sarà rivelato l’audio, naturalmente: al momento possiamo soltanto azzardare una supposizione e anche questa potrebbe portarci fuori strada.

Fonte : The Beatles Forum

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...